Dichiarazione dei redditi

Dichiarazione dei redditi

Ci occupiamo della tua dichiarazione!

La dichiarazione dei redditi è l’atto con cui il contribuente, persona fisica o persona giuridica (società o ente associativo), mette l’Amministrazione finanziaria a conoscenza del reddito percepito in un determinato periodo (solitamente l’anno solare), indicando i propri redditi e provvedendo al calcolo dell’imposta su essi dovuta. Comprende tutti i redditi: quelli di lavoro e di pensione, quelli di terreni e fabbricati, quelli di capitale, quelli di lavoro autonomo e di impresa, quelli diversi, cioè non classificati altrove ma comunque percepiti nell’anno.

Essa è costituita da un modello denominato UNICO, differente a seconda della natura del contribuente, persona fisica, società di persone, società di capitali o ente non commerciale.

Le persone fisiche che non siano titolari di partita IVA possono compilare, in sostituzione del modello UNICO, il modello 730.

Il nostro Studio di Commercialisti si occupa interamente della predisposizione e trasmissione del tuo:

  • Modello Unico (Persone Fisiche e Società)
  • 730

Per qualsiasi ulteriori informazione o per richiederci un consulto, non esitare a contattarci tramite l’apposito modulo presente qui in pagina o anche tramite contatto diretto!

Commercialisti Ravenna

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila il form qui accanto.

Ho letto ed accetto le condizioni della Privacy.